LIONSTRACS Italy

Industrial Gases Generators

LIONSTRACS è attiva da più di 20 anni nella progettazione e commercializzazione di strumenti musicali innovativi, basati su piattaforma Linux.
Dal 2008 LIONSTRACS si è specializzata alla progettazione e produzione di centraline elettroniche Automotive per il controllo dei gas HHO Ossidrogeno nelle Automobili e Camion.

Dalla grande esperienza aquisita nel settore Automotive Idrogeno, sono stati progettati e realizzati Impianti Industriali Ultra H2 Generators per il settore Congeneratori Biomasse a Cippato.
La Società è specializzata nel proporre tecnologie innovative su misura, di costruire soluzioni personalizzate e di affrontare assieme al Cliente la soluzione piu ampiamente personalizzata.

La società vanta un'esperienza particolarmente approfondita nel campo delle tecnologie di risparmio energetico sui congeneratori elettrici a  Biomassa accoppiati con i nostri generatori Industriali Utra H Hydrogen.

Nuova entrata prodotto per le riduzioni di emissioni:

SCR De-NOx Water Vortex System.

Impianto per la riduzione dei fumi di emissione per congeneratori Biomassa. Sistema controllato da PLC siemens per l'iniezione a vortice in depressione di acqua potabile e Urea in % minima.

il sistema SCR De-NOX Water Vortex permette di raggiungere i premi dalla GSE, con premio aggiuntivo di 30 Euro X Mwh prodotto.

Nel arco degli ultimi anni vi è stata una grande richiesta di progettazione e produzione di Impianti Industriali di gas O3 Ozono, completamente controllati da computer Plc siemens, sotto le specifiche dirette del cliente, per ricoprire tutte le zone desiderate con il sistema di sanificazione controllato Ozono, chiamate anche CLIENT, coperte da un singolo Generatore Ozono chiamato Server.

A differenza di altri fornitori di soluzioni ad Ozono per singola sanificazione di zona,con ovviamente costi maggiori, LIONSTRACS offre la prima soluzione di impianto di generazione Gas O3 Ozono denominato SERVER, il quale distribuisce il gas O3 prodotto ai relativi Controllori di zona CLIENT che ne richiedono.