Informativa Generatore idrogeno HHO LIONSTRACS

Tecnologia LIONSTRACS Hydrogen WET-CELL:

 

 

La nuova tecnologia WET-CELL sviluppata da LIONSTRACS, permette di avere un massimo rendimento ed efficenza di produzione gas HHO con solamente 1.2 kWh x 1000 Litri gas HHO!

La struttura di una WET-CELL è completamente sviluppata in Acciaio INOX 316L, contenente 308 lastre INOX 316L,lunga 110 Cm con un peso di circa 150Kg,  offre una superficie di produzione gas HHO di circa 16 Metri Quadrati. La WET-CELL è completata di 1 ingresso ed uscita acqua/gas da 1-1/4", alimentata da 2 pompe magnetiche anti corrosione e perni di fissaggio alimentazione DC 24V fino a 400 Ampere.

A differenza di altri generatori idrogeno HHO che usano DRY-CELL, la WET-CELL non neccessita di nessuna manutenzione o ricambio/pulizia guarnizioni O-Ring tra le piastre, perchè nelle WET-CELL sono inesistenti.

Il serbatoio contenete acqua di riciclo sistema, è complentamente in acciaio Inox 316L, completo di sensori flusso, pressione, temperatura, etc... Il sistema viene raffreddato da un Ventil Convettore in acciaio Inox, con capacita di dissipazione calore fino a 30 kW termici.

Tutto l'impianto Industriale HHO è controllato da computer Plc Siemens da 52 sensori/canali che ne detengono il controllo totale ed in automatico, senza che l'operatore intervenga.

Il Plc Siemens visualizza lo stato completo del generatore ed avvisa tramite buzzer integrato le anomalie, visualizzando direttamente sul display la causa. Questo permette velocemente di intervenire sulla causa del allarme direttamente dal cliente, senza la richiesta di assistenza.

 


Informative link esterni da Gse.

Premio riduzioni emissioni 30 Euro X Mwh prodotti
Documento DOC originale GSE per potenziamento impianto a Idrogeno o celle combustibile.